Eventi e cultura

4 novembre. Il programma

Festa dell’unità nazionale e della giornata delle forze armate

In occasione della festa dell'unità nazionale e della giornata delle forze armate del 4 novembre, l'amministrazione rende noto il programma delle iniziative:Ore 10.30 – Villa Comunale – Alza bandiera, Onore ai caduti presso monumentoDiamo diffusione del messaggio del sindaco per questa ricorrenza:"Carissimi concittadine e concittadini, in occasione della solenne celebrazione del 4 novembre vorrei che si lasciasse parlare soltanto il ricordo e la memoria di chi, nel corso della storia, ha donato la propria vita per la Libertà e la Patria. Dimostriamo loro la nostra gratitudine facendo vivere con impegno ed onestà, giorno dopo giorno, un bene tanto prezioso, nelle nostre famiglie, nella nostra comunità, nelle Istituzioni. Resti impresso nel nostro cuore l'esempio di donne e uomini che sono rimasti fedeli ad un ideale per il quale sono giunti sino all'estremo sacrificio. Tale sentimento animi i nostri giovani e tutta la nostra comunità, affinché il ricordo ci stimoli, ogni giorno, a lavorare per la pace e per la nostra Italia. Viva l'Italia, viva le Forza armate"

Giuseppe Tarantini
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.