Vita di città

"40 ore per i 40 anni del rinnovamento nello spirito"

Sabato Adorazione Eucaristica alla parrocchia Spirito Santo

Presso la Parrocchia Spirito Santo di Trani, sabato sera 03 novembre dalle 21,00 alle 23,00, ci sarà un' Adorazione Eucaristica animata dal gruppo del Rinnovamento nello Spirito. I gruppi del Rinnovamento nello Spirito Spirito di tutta Italia vivranno, nel fine settimana del 2-3-4 novembre, un'esperienza molto particolare di "preghiera comunitaria" organizzata nell'ambito dell'iniziativa nazionale: 40 ORE PER I 40 ANNI DEL R n S. I responsabili del Gruppo RnS riferiscono: "Abbiamo accolto una straordinaria iniziativa del Consiglio Carismatico Cattolico del Continente Latino Americano: 40 ore ininterrotte di Adorazione, in cui tutta la famiglia del rinnovamento si unisca in preghiera, in occasione dei 40 anni del Rinnovamento nel mondo. Quale migliore gratitudine, dinanzi al Signore, che porsi in ginocchio per ricordare le Sue meraviglie e per invocarne di nuove? Con tutta umiltà , perchè ci perdoni per tutte le nostre inadempienze e ci conceda ancora audacia e amore per proseguire il nostro cammino."Per la regione Puglia il giorno e l'orario fissato è per sabato 3 novembre dalle ore 21 alle ore 23. A Trani presso il Tempio dello Spirito Santo.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.