Eventi e cultura

A caccia del nuovo logo della Asl BAT\1

Al via un concorso per gli studenti della nuova provincia

L'Azienda sanitaria Asl Bat 1, nata ufficialmente il primo gennaio del 2006 indice il concorso di idee per la realizzazione del nuovo logo che sarà utilizzato per la carta da lettere, i biglietti da visita e tutti gli strumenti di comunicazione dell'azienda. Al concorso possono partecipare gli alunni delle scuole superiori, delle classi terza, quarta e quinta, di tutti i comuni che fanno parte della nuova provincia (Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Spinazzola, Margherita di Savoia, Minervino Murge, Canosa di Puglia, Trinitapoli e San Ferdinando).

Gli studenti possono presentarsi come singoli o anche riuniti in piccoli gruppi, con o senza il coinvolgimento e la supervisione di un docente. Tutti gli elaborati saranno giudicati da una commissione e i primi due classificati riceveranno un premio in denaro messo a disposizione dalla direzione dell'Asl e dai sindaci dei comuni teressati.

Il logo dovrà richiamare simbolicamente i valori presenti nel territorio di riferimento e nella storia delle tre città (Andria, Trani e Barletta) che ospiteranno le sedi delle principali istituzioni della nuova provincia.

Gli obiettivi del concorso di idee sono:- raccogliere il punto di vista dei giovani in riferimento a un evento che li coinvolge direttamente, facendo leva sulla creatività e la disposizione all'innovazione

- sensibilizzare il mondo della scuola sull'importanza dei temi della creatività e dell'integrazione per lo sviluppo del territorioGli elaborati, presentati in forma anonima con il consenso dell'istituto di provenienza, dovranno contenere una relazione descrittiva dell'idea progettata, un supporto cartaceo in formato 25X35, un supporto magnetico e/o informatico. Il materiale deve essere inviato o consegnato alla sede della Direzione Generale dell'Asl Bat 1, via Fornaci 201, 70013 Andria. Per ulteriori informazioni contattare il 340.40.32.618
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.