Turismo

A Trani la presentazione della "guida al piacere e al divertimento"

Con l'autore Roberto Piccinelli e Selen

Sabato 10 settembre alle ore 17.30, presso il locale Orangerie (piazza Quercia) Roberto Piccinelli presenta la nuova edizione della sua guida al piacere e al divertimento, relativa all'anno 2006.

Laureato in giurisprudenza, giornalista e scrittore, Piccinelli è un attento studioso della vita sociale al punto da specializzarsi nell'individuazione e catalogazione delle nuove tendenze del mondo del loisir. E' il primo esponente della carta stampata ad interessarsi in maniera scientifica e professionale alla vita notturna, di cui diventa profondo conoscitore in tutti i suoi aspetti.

E' costantemente impegnato nella ricerca di luoghi del piacere e del divertimento, tesi a regalare al turismo una connotazione più ampia e più vicina alla realtà odierna.

Piccinelli presenterà a Trani la sua frizzante guida in compagnia delle autorità cittadine e con una madrina d'eccezione, Luce Caponegro, meglio conosciuta come Selen. Nei prossimi giorni verranno forniti maggiori dettagli sull'evento.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.