Madonna del Carmine
Madonna del Carmine
Eventi e cultura

A Trani si rinnovano i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine

Reportage fotografico e video della festa

Come da tradizione, dopo la sagra a mare, nella giornata del 16 luglio si sono rinnovati i solenni festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Carmelo venerata presso il Santuario a lei dedicato.

Nonostante il taglio del percorso processionale, molti sono stati i fedeli che hanno affollato e seguito la processione che si è snodata nelle vie principali della città.

A concludere la serata di festa, è stato lo spettacolo pirotecnico realizzato dalla ditta Teora da Venosa (PZ).

A seguire il video della processione cittadina e dello spettacolo pirotecnico e il reportage fotografico.
15 fotoFesta della Madonna del Carmine
Festa della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del CarmineFesta della Madonna del Carmine
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.