Vita di città

A Trani un corso triennale di counselling

Riconosciuto da SICo, EATA e ITAA

Il Corso di specializzazione è rivolto a quanti - laureati o laureandi - sono interessati ad acquisire una efficace metodologia integrata di counselling in area clinica, educativa ed organizzativa. Il counselling ad orientamento berniano, sistemico ed antropologico mette in grado di riconoscere, definire e risolvere problematiche interpersonali che bloccano le potenzialità ok di un individuo, una diade (coppia ecc.) e/o gruppo di qualsivoglia natura, mediante un know-how sofisticato e flessibile a livello di comunicazione interpersonale.
Indispensabile per molti professionisti d'aiuto (operatori sanitari, medici, psicologi, biologi, AS ecc.), docenti di ogni genere e grado, manager ed operatori aziendali. Al termine del secondo anno, per coloro i quali siano in possesso di laurea in psicologia, pedagogia, scienze dell'educazione e giurisprudenza, si ha diritto al primo livello di titolo in mediatore familiare ed interculturale.
Le iscrizioni sono aperte. Per informazioni: sieb@fastwebnet.it - sieb@incultura.com / telefax 0883.583591 - cell. 349.1857754 – 347.5746424 Il SIEB è in C.so Imbriani, 103 – TRANI (c/o stazione ferroviaria)
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.