Vita di città

A Trani una nuova mania, la collezione dei "santini" elettorali

Ce ne parla Roberto, un nostro giovane lettore

Ci scrive Roberto, un nostro giovanissimo lettore: «Durante l'ultima campagna elettorale, quella per le amministrative 2007, tra giovani e anziani, più che di candidati, liste, voti e partiti, si è parlato di "santini" e di collezioni, una nuova mania tutta tranese. Sono tanti quelli che si sono dati da fare per completare la collezione più "cool" del momento: tutti a caccia di facce nuove e vecchie nei comitati elettorali, nelle sede dei partiti, in giro per le attività commerciali. E come ogni collezione che si rispetti non è mancato lo scambio delle figurine con tanto di quotazioni per quelle più rare. Anziani che tornano bambini, giovanissimi che si avvicinano inconsciamente alla politica. Il lato ludico delle elezioni 2007.» Grazie Roberto.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.