Vita di città

A14: riaperto al traffico il tratto fra Trani e Molfetta

Si viaggia in senso unico alternato

Autostrade per l'Italia comunica che è stato riaperto sulla A14 il tratto tra Trani e Molfetta, in direzione Bari, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto al km 648, a seguito del quale un autoarticolato aveva preso fuoco.

Sul luogo dell'incidente, dove non si registrano attualmente turbative per la circolazione, è stata realizzata una deviazione per consentire il ripristino della pavimentazione danneggiata dal mezzo in fiamme, e si viaggia in senso unico alternato sulla carreggiata nord.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.