AB Arredamenti
AB Arredamenti
Speciale

AB Arredamenti festeggia 10 anni e premia i clienti con uno speciale contest fotografico

Scatta una foto e puoi vincere i fantastici premi in palio: scopri come partecipare

La giusta atmosfera può trasformare la tua casa in un'oasi di tranquillità, dove trascorrere la giornata in armonia con la famiglia, o rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Lo sanno bene gli esperti di AB Arredamenti, che si occupano di consulenza nella scelta del design più adatto per ogni tipo di cucina, zona living, camere da letto e open space.

Per premiare tutti i clienti, sia nuovi che di vecchia data, AB Arredamenti di Angelo Bellapianta organizza un contest fotografico in vista di una ricorrenza molto speciale: il 10° compleanno di attività. Per questa occasione potrai partecipare e vincere i fantastici premi in palio.

Ecco come partecipare al contest fotografico

Scatta una foto al tuo arredamento acquistato da AB Arredamenti, invia la foto all'indirizzo mail bellapiantaangelo@libero.it; inserendo: nome, cognome e numero di telefono. A partire dal 15 ottobre 2020 le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook di AB Arredamenti nell'Album "Scatta, Invia & Vinci con AB Arredamenti" e tu non dovrai fare altro che condividere la tua immagine e raccogliere il maggior numero di like entro il 22 ottobre. Valgono SOLO i like sulla foto e non sulle condivisioni. La premiazione avverrà nella serata dell'evento "Compleanno 10 anni di AB arredamenti" in programma a fine ottobre in data da definire.

  • Primo premio per la foto che riceverà il maggior numero di like – Asciugatrice Whirpool FTM1182EU
  • Secondo premio per la foto più bella – Carrello Porta Sedie + 6 Sedie Pezzani
Nel frattempo, AB Arredamenti si sta rifacendo il look: proprio al termine del mese di ottobre sarà tutto pronto per l'inaugurazione del nuovo showroom. Al momento il cantiere è operativo ma quanto prima si conoscerà la data di riapertura, ancora da definirsi a causa dell'emergenza Covid-19. Ogni giorno saranno dedicate ai clienti delle sorprese per accoglierli e premiarli: nel primo giorno di apertura è in programma la premiazione del contest fotografico, nei giorni successivi sarà presente l'artista Michelangelo Manente che eseguirà live caricature a tutti i clienti che si presenteranno in negozio. Insomma, sarà una grande festa con speciali offerte promozionali valide solo nei primi giorni di apertura.

Se ancora non conosci AB Arredamenti e vuoi scoprire tutte le loro proposte, il personale è sempre a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento e per valutare insieme con garbo e professionalità la soluzione giusta per tutte le esigenze.
AB Arredamenti
Via E. Germano, 37/39 - Molfetta (Ba)
080 403 7416
340 342 1401
https://abarredamenti.com/
  • AB Arredamenti
Altri contenuti a tema
1 Virtual Tour in negozio, «incongruenti le misure contro la pandemia» Virtual Tour in negozio, «incongruenti le misure contro la pandemia» La lettera dell’imprenditore Angelo Bellapianta e l’invito a visitare virtualmente lo store AB Arredamenti
AB Arredamenti dedica una giornata alla donna per la sua festa AB Arredamenti dedica una giornata alla donna per la sua festa Appuntamento per sabato 7 marzo in via Edoardo Germano 37-39 a Molfetta
AB Arredamenti raddoppia a Molfetta con lo Store Lube AB Arredamenti raddoppia a Molfetta con lo Store Lube Tutto pronto per l’inaugurazione della nuova area commerciale
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.