Associazioni

"Ai tranesi è negata la costa"

Intervento dell'associazione Pugliambiente

Intervento della neonata associazione Pugliambiente sul tema della costa tranese: «La regione Puglia ha negato i fondi per il completamento del risanamento della costa tranese, eppure ci sembra già abbastanza ciò che l'amministrazione ha saputo fare finora per il litorale di sud-est, in considerazione della difficile situazione esistente prima dell'inizio dei lavori.

Noi non vogliamo parteggiare per questo o per quello, siamo già evidentemente dalla parte di tutti i cittadini senza nessuna distinzione d'appartenenza politica, ci basta semplicemente essere orgogliosamente appartenenti a Trani. L'avevamo detto, quando ci siamo costituiti e lo ribadiamo con fermezza, siamo decisi a dar voce ai cittadini, a coloro che gli oscurantismi di parte relegano a spettatori, senza tener davvero conto di ciò che pensano. La gente sa bene cosa vuole e non ha bisogno di finti paladini che combattono false battaglie utili a nessuno. L'Associazione Pugliambiente vuole essere partecipe del pensiero della maggioranza dei cittadini che desiderano che la nostra bella città abbia la sua bella costa, dopo decenni di molte, forse troppe parole.

Per chiunque voglia, potrà contattarci per arricchire, col suo contributo attraverso segnalazioni o suggerimenti, l'impegno già da noi a profuso, ad una migliore qualità dell'ambiente in cui viviamo, inteso soprattutto come "SVILUPPO".»
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.