Scuola e Lavoro

Al Comune la protesta dei ristoratori

Presentata un’istanza all’ufficio tecnico per le occupazioni temporanee

È cominciata alle 10 in punto la protesta dei ristoratori. Sulla scalinata di Palazzo di Città prima, ed in sala Azzurra poi, si sono radunati quasi tutti i gestori dei locali del porto e dell'associazione Art per chiedere alle istituzioni locali risposte immediate per poter cominciare a lavorare già dal ponte del 25 aprile.







I ristoratori hanno presentato un'istanza all'ufficio tecnico comunale nella quale chiedono permessi temporanei per l'occupazione di suolo pubblico (sì da poter lavorare con tavoli e sedie anche all'esterno dei locali). In più è stato presentato un progetto d'ambito per la zona porto da sottoporre all'attenzione della commissione in vista dell'estate.



© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.