Gran Shopping Mongolfiera Molfetta
Gran Shopping Mongolfiera Molfetta
Speciale

Al Gran Shopping Mongolfiera arriva l’evento “Candidati subito!”

Due giornate di festa nel primo centro commerciale “Dog friendly” di Puglia

Al Gran shopping Mongolfiera di Molfetta i cani di tutte le razze, dimensioni ed età si confermano i benvenuti. Sabato 25 e domenica 26 settembre, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30, l'evento "Candidati subito!" garantirà due giorni ricchi di appuntamenti per i nostri amici pelosi in collaborazione con l'Enci.

Saranno due giorni di attività e giochi per gli amici a quattro zampe e non solo, si potrà assistere e partecipare con il proprio animale ad esercizi di agility, obbedienza e condotta, partecipare a dimostrazioni di attività di difesa e di handler con educatori cinofili professionisti, a disposizione anche per dare consigli e provare a risolvere problemi; si parlerà anche della figura dello psicologo del cane, ancora poco conosciuta. Il Gran Shopping ha dimostrato di avere a cuore il tema già da diverso tempo.

"Quando due anni fa inaugurammo l'area dog, ci siamo ripromessi di non lasciarla soltanto a libera disposizione dei clienti, ma di animarla. Torniamo a farlo nel prossimo fine settimana in tutta sicurezza, con le temperature perfette di fine estate, per correre e divertirsi all'aria aperta insieme ai nostri amici a 4 zampe", dichiara Antonio Rosiello, vice direttore del Gran shopping Mongolfiera di Molfetta, che aggiunge: "Il nostro interesse per i cani, soprattutto i più sfortunati, è reale. Tanto da aver fatto molto in questi anni anche al di fuori degli eventi. Abbiamo adottato i randagi della zona industriale dando loro un riparo e di recente abbiamo accolto due cuccioli, Luca e Filippo, entrambi trovatelli, diventati una vera e propria mascotte del centro, a cui sono state date due belle cucce e tutte le garanzie sanitarie. Sono ormai veri e propri componenti della nostra squadra, coccolati e nutriti dai nostri collaboratori che si prendono quotidianamente cura di loro".

Appuntamento fissato dunque per il prossimo fine settimana, sabato 25 e domenica 26 settembre. In caso di affluenza particolarmente elevata, la direzione del centro commerciale si riserva il diritto di imporre delle restrizioni all'ingresso per garantire gli standard di sicurezza necessari.
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.