Nightlife

Al via sabato 29 ottobre la stagione invernale della Lampara

Lunedì 31 festa con “Yelloween”, la notte delle streghe

Si chiama "Stars", dall'inglese "stelle" (rigorosamente al plurale!), la serata del sabato a La Lampara di Trani, lo storico locale delle notti della Dolce Vita che apre la sua stagione autunno/inverno 2005/2006. Le stelle non sono solo quelle del firmamento, anzi. A La Lampara sono convinti che non si deve più alzare lo sguardo per vederle, basta essere nel locale, viverlo tutta la notte. Le vedrai spuntare tutte le volte che proverai a cercarle, "come tanti occhi che ti guardano", dicono dalla direzione artistica. Le stelle sono solo a La Lampara, sono i clienti de La Lampara, i veri protagonisti delle serate nel locale più "in" della provincia. Coccolati e sempre in primo piano, i personaggi prinicipali del lungo film della stagione.

Si parte sabato 29 ottobre. Nel locale, che si è rifatto il look rimanendo però fedele alla linea dell'american bar, due zone dove poter ballare e divertirsi. La Main Room con la cool music e la blak groves dei dj's Alex e Francesco Tarantini; la suite (il vecchio caro privee!) con la chic house del dj Enzo D'Argento. La direzione artistica è di Lele Sgherza.

Lunedì 31 ottobre torna la serata targata "Yelloween", la festa Cliquot dedicata alla notte di Halloween, l'antica festa celtica, la più stravagante e spaventosa dell'anno. Quest'anno il party, che si tiene solo nei locali più trendy della penisola, è ispirato al tema SUBMARINE. Per sondare gli abissi più chic della notte, fluttuare nel buon gusto e lasciarsi ammaliare dall'incantesimo del divertimento immersi in un mare di Champagne, il Brut Yellow Label di Veuve Clicquot, mantenuto a temperatura ideale per due ore dalla sua "muta" isotermica di neoprene Giallo Clicquot, l'Ice Jacket! Ci si potrà lasciar stregare dalle Dark&Yellow Ladies di Veuve Clicquot che, al primo tintinnare delle flûte colme di Champagne Veuve Clicquot, lanceranno l'incantesimo: un tocco di make-up e i visi prenderanno i colori della notte più trasgressiva dell'anno. Main room dj set Alex e Francesco Tarantini (black grooves, cool music); Suite Enzo D'Argento (chic house). Direzione artistica Lele Sgherza.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.