Politica

Alleanza Nazionale contro la sinistra tranese

«Chi semina vento (le balle) raccoglie tempesta (nelle urne)...»

«Pur con tutta la comprensione possibile per lo stravaso di bile da risultato elettorale locale è sempre più difficile continuare a tollerare le balle e le sciocchezze della sinistra tranese. Aver detto che bisognava mandare a casa l'Amministrazione Tarantini per restituire la libertà alla Città di Trani non ha portato molti consensi al candidato De Feudis che pure, con il suo quarto posto in graduatoria, aveva fatto ben sperare per avere un tranese (uno qualsiasi ..purchessia!) alla Camera dei Deputati.
Lo stesso candidato ha pensato che una campagna elettorale fatta di sveglie in omaggio ai Cittadini tranesi (manco fossero indigeni delle isole delle Americhe e lui fosse Pizarro o Cortes) potesse dargli buoni risultati ma così non è stato: la sveglia gliel'hanno data gli elettori! Aver detto che a Trani il Centro Destra vince perché la maggioranza dei tranesi non è sufficientemente istruita (Socrate: "Non c'è peggior ignorante di colui che crede di sapere") ha offeso qualcuno più suscettibile ma ha fatto ridere la maggior parte dei Cittadini. Aver scritto, come hanno fatto i DS, che il Consiglio Comunale poteva abolire l'ICI vuol dire non conoscere l' A B C della normativa (l'ICI come tutte le leggi possono essere abolite dal Governo centrale, non a caso i sindaci delle Città più importanti del Centro Sinistra si sono rivolti a Prodi per lo stesso motivo), e scriverlo ad una Amministrazione Comunale che già tiene le tasse al minimo possibile od addirittura non le applica, come nel caso dell'addizionale IRPEF, è quanto meno demagogico (oltre che poco originale). Scrivere, come fa il De Feudis, che Trani è "una culla di sfacciato e triste clientelismo" significa solo aggiungere una ulteriore farneticazione alla già corposa collezione di questo singolare personaggio politico (politico?) ma dire che il Sindaco e gli Assessori si sono aumentati lo stipendio E' UNA MACROSCOPICA BUGIA che, seppur detta da un abituale contaballe, resta comunque una bugia. Noi pensiamo che una Opposizione matura, per quanto dura ed intransigente, debba essere in grado di proporre modelli di governo alternativi e non solo frasi farneticanti… chi semina vento (le balle) raccoglie tempesta (nelle urne).» Alleanza NazionaleCircolo territoriale di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.