Igienizzazione delle strade
Igienizzazione delle strade
Ambiente

Amiu Trani, al via gli interventi d'igienizzazione delle strade

Il sindaco: «Questa città sta tornando a splendere in tutti i sensi»

Sono iniziati la scorsa notte gli interventi d'igienizzazione delle strade. A coordinare direttamente i lavori l'amministratore unico di Amiu, il dottor Gaetano Nacci in tenuta da lavoro e il sindaco Amedeo Bottaro.

«Abbiamo cominciato l'intervento di igienizzazione delle strade» – ha annunciato il primo cittadino. «Purtroppo stiamo trovando auto lungo il percorso ma ciò non toglie efficacia al lavoro che Amiu Trani sta facendo con grandissimo impegno».

Le attività saranno replicate nei giorni a seguire fino a coprire tutto il territorio. Gli interventi notturni scattano a partire dalla mezzanotte e fino alle 6 e vedono impegnate 8 unità lavorative di Amiu. Nelle aree oggetto di lavaggio è istituito divieto di sosta dalle ore 22 della sera fino al termine dell'intervento.

«Questa città sta tornando a splendere in tutti i sensi» – ha concluso infine il sindaco.

Igienizzazione delle stradeIgienizzazione delle stradeIgienizzazione delle stradeIgienizzazione delle strade
Social Video30 secondiIgienizzazione delle strade
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.