Via Superga
Via Superga
Ambiente

Area mercatale di via Superga, l'Amiu alle prese con nuovi interventi di bonifica

Ripulita l'intera zona dopo essere diventata ricettacolo di insetti e rifiuti

Nessuna erbaccia in vista. Gli operatori Amiu, nella giornata di ieri, hanno provveduto a bonificare l'area mercatale di via Superga che ora assume un aspetto sicuramente più ordinato e pulito. L'iniziativa rientra gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria promossa dall'Amministrazione comunale che stanno riguardando la pulizia di diverse strade della città e la bonifica di aree verdi.

Tra i tanti problemi della città è stato risolto, almeno per ora, quello del degrado e dell'incuria. Il vasto terreno aveva assunto l'aspetto di una discarica a cielo aperto divenendo ricettacolo di insetti e rifiuti: infatti, oltre l'erba alta ed incolta, all'interno si trovava di tutto, dai fazzoletti a scatole e vari oggetti di scarto. Inutile dire che il martedì la stessa area si trasforma in una latrina pubblica perché i servizi igienici non sono propriamente alla portata di mano.

Un intervento, quindi, decisamente necessario che ha restituito almeno momentaneamente un po' di decoro alla zona.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.