Vita di città

Area pedonale estesa in via Mario Pagano e piazza Libertà

Per l'Immacolata chiusure da venerdì a lunedì. Gli orari.

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Avviso ai naviganti. A partire da questo week end l'area pedonale si allarga. Non solo il porto dunque, ma anche via Mario Pagano e piazza Libertà, che saranno interdette alla circolazione in occasione del Ponte dell'Immacolata.

E allora: sabato 6 dicembre la chiusura del centro cittadino (dall'incrocio di via Mario Pagano con via Marsala fino all'incrocio di via Mario Pagano con via San Giorgio) sarà contestuale a quella del porto (dalle 18 alle 24).

Domenica 7 e lunedì 8 dicembre
, via Mario Pagano e piazza Libertà saranno interdette alla circolazione dalle 9 della mattina fino a mezzanotte. A presidiare i varchi dell'area pedonale vigili e transenne.

Nelle prossime ore sarà prodotta l'ordinanza per le chiusure al traffico durante il periodo della feste. Da quanto è dato sapere verrà chiusa al traffico h24 la zona del presepe artistico (piazza Libertà ed il tratto di via Mario Pagano fino all'intersezione con via Santa Maria), mentre diventerà ztl via Mario Pagano, con svolta possibile all'altezza di via Ognissanti, alle spalle di piazza Libertà.

Il periodo individuato della chiusura dovrebbe andare dal 14 dicembre al 6 gennaio, giorno dell'Epifania.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.