Arpa
Arpa
Cronaca

Arpa rubata, l’artista slovacco annuncia buone nuove

Un post su Facebook accende la speranza di un immediato ritrovamento. Domani la stampa convocata dalla Polizia di Stato per comunicazioni

«Gentili amici, ho probabilmente una buona notizia, domani ne saprò di più. Vi farò sapere presto, grazie mille per il vostro aiuto». Così sulla sua pagina di Facebook, l'artista slovacco Jakub Rizman, riaccende la speranza circa l'immediato ritrovamento della sua arpa, rubata domenica pomeriggio da ignoti in piazza Plebiscito.

Nello stesso momento dal commissariato di Polizia di Stato è giunta una convocazione della stampa per comunicazioni. La circostanza lascia supporre ad una positiva conclusione della vicenda che tanta indignazione ha ingenerato nella popolazione tranese. Poche ore ancora e scopriremo tutto.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.