Vita di città

Arrivano i nuovi feed rss di Traniweb

"Share, export, mash-up". L'informazione in tempo reale dove preferisci.

Da oggi TraniWeb distribuisce i suoi contenuti principali con il sistema Rss (Really Simple Syndication), un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale. Grazie ai feed Rss, è possibile ricevere sul proprio computer aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate dal sito. Chi ha un blog, un sito o uno spazio personale, inoltre, può diffondere in maniera semplice e immediata le news e gli eventi di TraniWeb. I nostri feed Rss possono essere utilizzati con appositi programmi (aggregatori) disponibili per tutte le piattaforme, all'interno di portali che consentono di fare mash-up (mescolare informazioni provenienti da diversi feed o webservice) dei dati o direttamente all'interno di browser moderni (come Safari, firefox 2, internet explorer 7).

I feed sono disponibili su questa pagina (www.traniweb.it/rss) o in autodiscover sull'home page e nelle sezioni informative del portale. Traniweb distribuisce tramite Rss il titolo, l'immagine il sommario di tutti gli articoli pubblicati sia in homepage che in archivio. I feed Rss sono dunque il metodo ideale per conoscere le ultime notizie anche mentre si lavora su altri documenti o si visitano altri siti.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.