Ghiaccio
Ghiaccio
Speciale

Artic cube: il nuovo condizionatore per rinfrescare piccoli spazi

Un'ottima soluzione per "sopravvivere" all'estate

Con l'arrivo dell'estate, diventa necessario trovare un modo per refrigerarsi sia in casa che sul proprio posto di lavoro. C'è chi si serve di ventilatori, chi di condizionatori fissi da installare nella propria stanza o in ufficio e chi, invece, opta per condizionatori mobili, con cui l'ambiente si rinfresca in modo innovativo, pratico ed estremamente economico.

Uno dei modelli di condizionatore mobile più diffuso è senza dubbio quello di Artic Cube: si tratta di un elettrodomestico che rinfresca l'ambiente, attraverso l'uso della tecnologia di raffreddamento ad acqua. In altri termini, l'aria calda presente nello spazio circostante entra nell'apparecchio e viene purificata attraverso un filtro bagnato. Successivamente, l'acqua comincia ad evaporare e l'elettrodomestico inizia a rilasciare aria più fredda.

È possibile acquistare questo condizionatore mobile visitando il sito Artic Cube e leggendo tutte le varie informazioni in merito alla consegna.

I vantaggi del condizionatore Artic Cube sono svariati

Acquistare un condizionatore mobile Artic Cube significa usufruire di un elettrodomestico in grado di dare refrigerio in qualsiasi ambiente casalingo o di lavoro. I vantaggi dell'apparecchio, infatti, sono plurimi. Scopriamo i principali:
  • È silenzioso: quante volte ti sarà capitato, durante le afose notti d'estate, di accendere il tuo condizionatore in camera da letto ma di non riuscire a prendere sonno a causa del troppo rumore? Ebbene, con il condizionatore Artic Cube ciò praticamente non succede. Questo elettrodomestico, infatti, ha il vantaggio di essere molto silenzioso e quindi di provocare poco fastidio. Ciò rende quindi il condizionatore Artic Cube perfetto da montare anche in zone studio oltre che nelle camere da letto;
  • Non è ingombrante: lo svantaggio dei condizionatori fissi è che spesso occupano troppo spazio e risultano, quindi, difficili anche da montare. Il condizionatore mobile Artic Cube, invece, è maneggevole e non ingombra troppa superficie. Ciò significa che puoi utilizzarlo anche a ridosso della tua scrivania, vicino a un divano oppure nei pressi del tavolo dove usi cenare o pranzare;
  • È ecologico: il condizionatore Artic Cube non inquina poiché non si serve di gas o altre sostanze chimiche per il raffreddamento di un ambiente. Difatti, l'elettrodomestico, come detto, funziona attraverso il meccanismo del raffreddamento ad acqua. Ciò lo rende perfetto da utilizzare anche tutto il giorno, poiché detiene una batteria con durata di quasi 8 ore;
  • Lo si può portare anche in viaggio: quale condizionatore permette d'esser trasportato anche in viaggio? Di sicuro Artic Cube! La sua dimensione così ridotta, infatti, ne rende pratico il trasporto anche in vacanza, per esempio nella tua casa al mare;
  • Il suo utilizzo è molto intuitivo: per far funzionare il condizionatore Artic Cube è necessario solo riempire il serbatoio apposito di acqua e successivamente collegare l'unità presente. Dopo aver fatto ciò, basta premere il tasto di accensione e il gioco è fatto!
Artic Cube è perfetto per i piccoli spazi
Capita molto spesso che si sacrifichi l'utilizzo del condizionatore in ambienti troppo piccoli e che non detengono gli spazi necessari per montare questo elettrodomestico fin troppo ingombrante. Allora si ripiega con il classico ventilatore che, però, non produce quella piacevole aria fresca più tipica di un condizionatore. Ecco che, quindi, Artic Cube diventa il prodotto perfetto da utilizzare in spazi piccoli come camerette, garage, uffici dalle dimensioni particolarmente ridotte e così via. Questo perché si tratta di un condizionatore mobile davvero molto minuto ma che permette ugualmente di donare refrigerio. Ma non solo: aiuta anche a deumidificare una stanza e a purificare l'aria dell'ambiente. Insomma, un alleato perfetto per trovar sollievo dal caldo soprattutto nei luoghi più chiusi.
  • Acquisti
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.