Vita di città

Assemblea sindacale del personale degli Uffici Giudiziari di Trani

Organizzata da Funzione Pubblica CGIL

Il prossimo 30 novembre alle ore 12 presso l'Aula di Corte di Assise del Tribunale di Trani si terrà un'assemblea sindacale di tutto il personale degli Uffici Giudiziari del Circondario del Tribunale di Trani. L'assemblea verterà sul protocollo d'intesa firmato tra il Ministero della Giustizia e le OO.SS. sulla progressione professionale ed economica del personale dell'amministrazione giudiziaria e sull'istituzione dell'ufficio per il processo.
All'assemblea parteciperà il Segretario Provinciale della FP CGIL Marilina Sepe ed il Coordinatore Regionale della FP CGIL Giustizia Massimo Marcone. L'assemblea, che si svolgerà a Trani, rientra in un quadro nazionale di consultazione dei lavoratori della giustizia che porterà gli stessi ad esprimersi sulle proposte di riorganizzazione del lavoro del personale dell'Amministrazione, in vista di una sua migliore efficienza, della valorizzazione delle professionalità dei lavoratori, di un'articolazione dell'organizzazione degli uffici che consenta una maggiore sinergia tra le rispettive competenze, il pieno utilizzo delle risorse informatiche e telematiche e la razionalizzazione delle attività nell'ambito dell'istituzione dell'Ufficio del Processo.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.