Ragazzi
Ragazzi
Associazioni

Associazionismo, a Trani nasce la Bussola

Il presidente è Giovanni Loconte. Tutti i nomi del primo direttivo

A Trani si è costituita l'associazione socio-culturale La Bussola. Scopo dell'associazione è quello di impegnarsi al fianco della cittadinanza per dare risalto ai problemi di interesse collettivo per cercare insieme possibili soluzioni. L'associazione ha proceduto a delineare gli organi statutari. Questo il primo direttivo: Giovanni Loconte (presidente), Domenico Lamantea (vice presidente), Antonello Scarimbolo (segretario), Antonio Giannetti (portavoce), Gianluca Bucci, Giuseppe Vingi, Emilio Azzella e Giovanni Assi.

In occasione delle recenti feste natalizie, attraverso l'affissione di locandine informative, l'associazione ha cercato di sensibilizzare la cittadinanza ed in particolare i giovani sulle conseguenze negative dell'utilizzo dei botti che troppo spesso sono la causa di numerosi incidenti. A presto sono in programma nuove iniziative da realizzarsi anche con la collaborazione delle persone che abbiano la voglia di dare un contributo civico. La sede dell'associazione è in via Pola, al civico 17 (info bussola.trani@gmail.com).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.