Vita di città

Auto si ribalta sulla Trani-Andria

A causa di una brusca frenata. Nessun ferito grave.

Spettacolare incidente ieri pomeriggio sulla provinciale Trani-Andria in territorio di Trani. Una Lancia Musa con a bordo tre persone (due donne) si è ribaltata su un lato della carreggiata. Il ribaltamento è stato dettato da una brusca frenata e conseguente sterzata della conducente che, per fortuna, viaggiava ad una velocità moderata e con a bordo tutte le cinture allacciate. Sul posto è prontamente intervenuta una macchina della polizia municipale di Trani. I vigili hanno provveduto alle operazioni di soccorso ed hanno regolato il traffico su quel tratto di strada per evitare una serie di carambole. Le tre persone a bordo della Lancia hanno riportato soltanto delle lievi contusioni. Biagio Fanelli junior
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.