Vita di città

Baffo sempre più televisivo

Ferdinando Vescia nelle due fiction di Carofiglio

Ferdinando Vescia, il mitico baffo tranese, è stato scelto come comparsa per il film, girato anche a Trani, tratto dal romanzo del noto giudice barese Gianrico Carofiglio. Ferdinando Vescia vanta una lunga tradizione di partecipazioni a film e trasmissioni televisive. Il suo curriculum di "figurante" si arricchisce di un tassello importante. Vescia ha già avuto modo di incontrare il regista, Alberto Sironi, ed Emilio Solfrizzi, uno dei protagonisti di "Testimone inconsapevole".

Ferdinando con il regista Alberto Sironi La chiamata, tanto attesa, è giunta dalla produzione del film, la "Fandango", impegnata a Bari nelle riprese di un altro film pensato da Carofiglio e in cui Vescia ricopre un piccolo ruolo. La possibilità di vederlo in tv è dietro l'angolo: le due fiction saranno trasmesse su Canale 5 il 28 dicembre ed il 4 gennaio.

Ferdinando Vescia quest'anno può contare anche delle significative presenze nelle sei puntate di "Stella del Sud" (programma Sky), in coppia con Massimo Pappapico, in "Catene" (produzione Telenorba) in cui ha ricoperto il ruolo del nonno Gioacchino nel quadro parlante.

Ferdindando con l'attrice Chiara Caselli Fra le sue "passioni" - se così si possono chiamare - quella di precettare amici e conoscenti per assistere in studio alle registrazioni dei programmi Mediaset, in particolare "Buona Domenica" dove il baffo è ospite abituale.



Ferdinando Vescia con Emilio Solfrizzi e Alessandro Pascucci
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.