Cronaca

Balneabilità, positivo il responso dell'Arpa

Le acque della località "Torretta" tra Bisceglie e Trani sono pulite

Sono confortanti i risultati dei prelievi effettuati dall'Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione dell'Ambiente lo scorso 27 agosto, con il supporto della Guardia Costiera, nelle acque fra Trani e Bisceglie in localtià "Torretta".

Le analisi chimiche e microbiologiche effettuate, il cui risultato è stato reso noto nei giorni scorsi, hanno evidenziato che tutti i valori sono conformi ai parametri riportati dal DPR 470/82 e pertanto confermano il buono stato di salute delle nostre acque marine.

Già in occasione del prelievo, comunque, i tecnici avevano ritenuto che il fenomeno schiumoso segnalato da alcuni bagnanti nei medi di Luglio e Agosto fosse da attribuirsi a cause naturali.




© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.