Vita di città

Bat, è emergenza medici di pronto soccorso

La Asl cerca candidati

E' emergenza medici di pronto soccorso nella sesta provincia: la Asl Bat non riesce a reperire medici di pronto soccorso con le modalità classiche (avvisi pubblici e concorso). Pertanto la Asl chiede a tutti i medici in possesso della specializzazione in medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza o in discipline equipollenti e affini di presentare la propria candidatura.

I candidati saranno valutati da una commissione interna. L'incarico sarà conferito nelle more dell'indizione dell'avviso pubblico per incarichi a tempo determinato e del concorso pubblico, per titoli ed esami, per incarichi a tempo indeterminato. L'incarico sarà a tempo determinato, avrà la durata massima di 12 mesi, potrà essere rinnovato e sarà retribuito così come previsto dai vigenti contratti nazionali di lavoro per l'area della dirigenza medica e veterinaria.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.