Vita di città

Brevi da Palazzo di Città

Rieletta la commissione elettorale comunale

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
IL SINDACO DI TRANI PRESIDENTE DELL'AUTORITA' PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEL BACINO BA 1

Questa mattina, presso il Palazzo di città del Comune di Andria, si è svolta l'assemblea dei sindaci del bacino Ba 1. All' unanimità il dr. Giuseppe Tarantini, sindaco della città di Trani, è stato nominato presidente dell'Autorità per la gestione dei rifiuti solidi urbani nel bacino Ba 1, costituito dai Comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa, Corato, Molfetta, Ruvo e Terlizzi. All'uopo, il neo presidente ha indetto per il 21 febbraio alle ore 16, presso la sala giunta del Comune di Trani un aggiornamento dell'assemblea.RIELETTA LA COMMISSIONE COMUNALE ELETTORALE E CONVOCATO IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

Il consiglio comunale di Trani si è riunito questa mattina per rieleggere la commissione elettorale in virtù di una modifica dovuta alla nuova legge elettorale. La commissione sarà composta da tre consiglieri: Giuseppe Di Marzio, Pasquale De Toma e Domenico Cognetti. Sono stati eletti come supplenti i consiglieri Luigi Nicola Riserbato, Giuseppe Claudio Erriquez e Francesco Paolo Caffarella. E' stato inoltre annunciata la prossima convocazione di Consiglio comunale: si torna in aula fra una settimana, martedì 21 alle ore 9. In un altro comunicato si allega l'ordine del giorno.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.