Vita di città

Brevi da Palazzo di Città

Rieletta la commissione elettorale comunale

IL SINDACO DI TRANI PRESIDENTE DELL'AUTORITA' PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NEL BACINO BA 1

Questa mattina, presso il Palazzo di città del Comune di Andria, si è svolta l'assemblea dei sindaci del bacino Ba 1. All' unanimità il dr. Giuseppe Tarantini, sindaco della città di Trani, è stato nominato presidente dell'Autorità per la gestione dei rifiuti solidi urbani nel bacino Ba 1, costituito dai Comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa, Corato, Molfetta, Ruvo e Terlizzi. All'uopo, il neo presidente ha indetto per il 21 febbraio alle ore 16, presso la sala giunta del Comune di Trani un aggiornamento dell'assemblea.RIELETTA LA COMMISSIONE COMUNALE ELETTORALE E CONVOCATO IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

Il consiglio comunale di Trani si è riunito questa mattina per rieleggere la commissione elettorale in virtù di una modifica dovuta alla nuova legge elettorale. La commissione sarà composta da tre consiglieri: Giuseppe Di Marzio, Pasquale De Toma e Domenico Cognetti. Sono stati eletti come supplenti i consiglieri Luigi Nicola Riserbato, Giuseppe Claudio Erriquez e Francesco Paolo Caffarella. E' stato inoltre annunciata la prossima convocazione di Consiglio comunale: si torna in aula fra una settimana, martedì 21 alle ore 9. In un altro comunicato si allega l'ordine del giorno.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.