Vita di città

Brevi dalla città

Questa sera incontro dei coordinatori provinciali della CDL

INCONTRO DEI COORDINATORI PROVINCIALI DELLA CDL

Questa sera, alle 19, presso il coordinamento provinciale di Forza Italia, a Trani, in corso Vittorio Emanuele 78, si terrà una riunione dei coordinatori provinciali della Bat. E' prevista la presenza di Carlo Laurora (coordinatore provinciale di Forza Italia), Sergio Silvestris (coordinatore provinciale di Alleanza nazionale), Nicola Giorgino (coordinatore provinciale dell'Udc), Mauro de Sario (coordinatore provinciale della Nuova Dc) e Giuseppe Calabrese (coordinatore provinciale del Pri). Sul tavolo le situazioni politiche di Trani, San Ferdinando e Minervino.


RINNOVO CARICHE FIDAS FPDS DI TRANI

L'assemblea dei soci della FPDS FIDAS Sezione di Trani svoltasi lo scorso 10 febbraio 2007 ha rinnovato le cariche sociali sia del direttivo sia dei revisori dei conti e per la terza volta consecutiva è stato affidato al Rag. Marco Buzzerio il compito di Presidente della Sezione. Vincenzo Sarcinelli è il vice presidente, Rosa Ardillo la segretaria

SINISTRA GIOVANILE RINGRAZIA PER LA MANIFESTAZIONE DI DOMENICA

Esprimiamo grande soddisfazione per l'ottimo risultato della nostra manifestazione di Domenica 25 Febbraio in Piazza S.Agostino, a favore della stessa. I nostri volantini sono letteralmente andati a ruba, e molti cittadini ci hanno ringraziato per l'iniziativa, esprimendo il loro consenso alle nostre proposte per la Piazza ed alla nostra protesta contro il parcheggio della vergogna, ultimo regalo avvelenato della destra al quartiere. Da parte nostra ribadiamo il nostro impegno a far inserire le proposte in questione nel Programma del Centro-Sinistra, a cominciare dall'eliminazione di quel parcheggio ormai insopportabile.

TRANIWEB OGGI SU REPUBBLICA

Si parla di Traniweb, Vivicorato e altri portali cittadini pugliesi nell'articolo "Glocal, così la Puglia invade la Rete" di Antonio Di Giacomo pubblicato sull'edizione odierna di "la Repubblica".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.