Vita di città

Cabina Telecom Tisci, ridotte le emissioni sonore: torna la quiete in via Andria

Dopo il nostro intervento risolta l'emergenza

L'intervento di Traniweb produce gli effetti sperati. Sono state drasticamente ridotte le emissioni sonore provenienti dall'impianto di ventilazione della cabina Telecom Tisci di corso Imbriani. Come promesso, la redazione è tornata alla carica ed ha contattato gli uffici di Telecom per sapere gli esiti del sopralluogo, organizzato dall'azienda all'indomani del nostro articolo.

I tecnici di Telecom hanno riscontrato una criticità nella cabina dovuta al malfunzionamento dell'impianto ed hanno deciso di spegnerlo in attesa di un complessivo intervento di manutenzione e adeguamento. Traniweb ha poi contattato l'amministratore di condominio di due stabili interessati dal problema (in via Vescia e in largo Petrarca), ricevendo conferme positive. Da alcuni giorni i rumori che provengono dalla cabina si sono di molto ridotti, con buona pace di chi ha trascorso mesi di notti insonni. Traniweb continuerà a vigilare sulla situazione.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.