Politica

Caffarella sui redditi degli amministratori

«Oltre che un obbligo di legge, è un adempimento etico»

«Far conoscere ai cittadini la posizione reddituale di chi li amministra, oltre che un obbligo di legge, è un adempimento etico. Concordo perciò con la posizione del consigliere Cuccovillo, anche perché, il sottoscritto vi ha adempiuto quando era assessore con Avantario, quando è stato eletto consigliere con Tarantini, e ora, al termine di questo mandato, nei termini di legge vi adempirà, comunque. Anzi, propongo, senza dover per questo censurare alcuno aprioristicamente, visto che molti degli attuali amministratori del Comune di Trani, sono stati presenti nelle ultime due amministrazioni, (una di centrosinistra, Avantario, ed una di centrodestra Tarantini) che si vada indietro nel tempo con questi due mandati e questo prescindendo dal fatto che si sciolga o meno il Consiglio. Essendo dati pubblici, il Segretario Generale, potrebbe metterli già a disposizione per quella trasparenza che molti predicano e pochi praticano, indicando anche chi in questi anni vi ha adempiuto e chi invece se n'è"scordato"..» Franco Caffarella
Capogruppo della Margherita
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.