Vita di città

Cambiano i numeri di telefono, ospedali isolati

In tilt anche la linea di quello di Trani

I telefoni degli ospedali della Asl Bat (fra cui quello di Trani) sono isolati da alcuni giorni. La causa di questo isolamento pare sia stata determinata dal cambio dei numeri di telefono dei reparti e dei poliambulatori dei vari ospedali della provincia. Provando a chiamare un numero qualsiasi di uno dei presidi ospedalieri, la chiamata risulta irraggiungibile.

L'arcano è stato poi spiegato dal centralino dell'Azienda sanitaria della sesta provincia: i tecnici sono al lavoro per riparare il guasto, ma ci vorranno dei giorni prima che la situazione si ristabilisca e che venga ripristinata la linea ovunque.

Stando a quanto affermato dal centralino, domani dovrebbe tornare raggiungibile l'ospedale di Trani, nei giorni a seguire gli altri. Del caso si è occupato l'emittente Telesveva.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.