cena Vigilia
cena Vigilia
Solidarietà

Caritas Trani, anche quest'anno la cena della Vigilia per i meno fortunati

Nella parrocchia di san Giuseppe una serata "in famiglia"

La Mensa Caritas di Trani, di via De Robertis 76, presso la parrocchia san Giuseppe, da più di 25 anni, ogni giorno, per tutto l'anno, grazie al silente e costante servizio dei volontari e con il solo sostegno economico dei Fondi 8x1000 della Conferenza Episcopale Italiana, offre ai numerosi fratelli che vivono situazioni di forte disagio economico ed esistenziale, un pasto caldo, un luogo dove solitudini e margilità vengono accolte, un po' di "casa".

Anche quest'anno, grazie alla disponibilità di un gruppo di volontari, al contributo di una nota azienda locale e alla fornitura offerta da Michelittica, via Papa Giovanni, sarà possibile offrire anche il cenone della vigilia di Natale, rispettando la tradizione che indica il pesce come protagonista della tavola. Così come a casa, i nostri fratelli, invisibili per molti ma sempre nel nostro cuore, trascorreranno, dopo un lungo anno insieme, trascorreranno anche queste festività accolti nella grande Famiglia della Caritas Diocesana di Trani. Appuntamento alle ore 20.00 del 24/12/2018.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.