Cast Day
Cast Day
Eventi e cultura

Cast day, tutto rinviato a domani per maltempo

La decisione presa nelle ultime ore dagli organizzatori

A causa delle avverse condizioni atmosferiche, Cast Day, la manifestazione sportiva che si sarebbe dovuta inaugurare oggi in Piazza Marinai d'Italia alle ore 18.30, è stata rinviata a domani.

Questa mattina sono stati già montati stand, gazebo e le attrezzature sportive e l'intera area transennata ma la pioggia di queste ore ha bloccato ogni attività.

Gli organizzatori hanno quindi rimandato il tutto a domani. Tantissime le novità di questa nuova edizione che potete trovare qui.
Cast Day in Piazza Marinai d'ItaliaCast Day in Piazza Marinai d'Italia
  • Cast Day
Altri contenuti a tema
Cast Day 2019, appuntamento imperdibile con lo sport in villa comunale a Trani Cast Day 2019, appuntamento imperdibile con lo sport in villa comunale a Trani Il presidente Antonio Muzi: «Il nostro obbiettivo è far crescere i ragazzi della nostra città attraverso la coesione e una sana competizione»
Al Cast Day protagonista anche lo sport per disabili Al Cast Day protagonista anche lo sport per disabili Oggi e domani tante discipline in piazza Marinai d'Italia
Cast Day, il 2 e il 3 settembre torna lo sport per tutti Cast Day, il 2 e il 3 settembre torna lo sport per tutti L'appuntamento con le varie discipline è in piazza Marinai d'Italia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.