Enti locali

Centro storico: a breve il rifacimento dei marciapiedi

L'intervento riguarderà via Arcangelo Prologo e via La Giudea

Lavori straordinari in arrivo per i marciapiedi del centro storico della città di Trani. In occasione dell'ultima riunione di Giunta di lunedì scorso (25 settembre), l'amministrazione comunale di Trani ha approvato il progetto definitivo per il rifacimento dei marciapiedi – costituiti da basole calcaree e cordoli in pietra - situatati ad angolo fra via Arcangelo Prologo e via La Giudea, nel cuore del centro storico. L'opera di ripristino sarà finanziata attraverso la disponibilità di fondi comunali ed è stata disposta per migliorare la vivibilità dei residenti della zona. I lavori consentiranno, infatti, la messa in sicurezza di un'area pedonale estremamente importante anche per la sua immediata vicinanza con gli Uffici Giudiziari e con i Musei Diocesani e Storici della città, prevenendo dunque eventuali rischi per l'incolumità dei numerosi passanti.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.