Enti locali

Cerimonie per la commemorazione dei defunti

Il programma del 2 novembre

In occasione della commemorazione dei defunti l'amministrazione rende noto il programma delle cerimonie in programma mercoledì 2 novembre:

Ore 10 – Villa Comunale – Deposizione corone
Ore 11 – Civico cimitero, sacrario dei Caduti – Celebrazione rito funebre

Per quanto riagurda gli spostamenti verso il cimitero, sia per l'andata che per il ritorno, l'amministrazione comunica che è garantito un bus navetta con partenza da piazza della Repubblica.

Diamo di seguito diffusione del messaggio del sindaco:

"Carissime concittadine e concittadini, è nelle situazioni più tristi che emerge più forte il senso di Comunità. La nostra Comunità tranese, alla quale tutti teniamo in modo particolare, è senz'altro capace di raccogliersi nella commemorazione dei defunti. Il ricordo dei nostri cari è tanto più vivo quanto più li si considera come non passati invano, e si coltivano come attuali i segni positivi del loro passaggio. Giuseppe Tarantini"

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.