Vita di città

Circolare rompe, sul corso un lago di olio

Disagi alla circolazione, motorini per terra

Un guasto alla coppa dell'olio di una circolare ha provocato enormi problemi alla circolazione cittadina. L'episodio si è verificato nella tarda mattinata di domenica. La chiazza di olio si è propagata dall'intersezione fra corso Vittorio Emanuele e via Cavour e corso Regina Elena, dove la circolare era ferma.

Un lettore di Traniweb ha postato sul forum un video che rende l'idea di quanto è successo: inutili i tentativi di chiamata al centralino della polizia municipale che squillava sempre a vuoto, gli automobilisti sono stati costretti a dirigere il traffico reso difficile della striscia di olio che ha provocato cadute in serie di motorini e problemi alle auto.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.