Politica

Completamento della costa di Trani, Laurora in Regione

Il consigliere incontra i vertici dell'assessorato regionale alle OOPP

Puntualizzare aspetti tecnici e finanziari utili al completamento della costa tranese, obiettivo prioritario dell'Udc Puglia. E' la ragione che ha spinto Carlo Laurora, consigliere regionale dell'Unione di Centro, ad incontrare nella mattinata di luned 2 febbraio l'Ing. Giovanni Campobasso, dirigente dell'assessorato alle opere pubbliche, settore "risorse naturali". Il briefing, che ha seguito di pochi giorni l'importante incontro con l'assessore Onofrio Introna, stato incentrato sui lavori che riguardano il tratto di litoranea compreso tra "prima" e "seconda spiaggia" della citt di Trani. «Sono veramente soddisfatto del colloquio avuto sia con l'assessore Introna sia con I'ing. Campobasso - ha commentato Laurora. Il nostro lavoro continuo ed instancabile al servizio del territorio, e in questo caso specifico della citt di Trani, sta producendo i suoi frutti. Sono convinto che l'obiettivo di rendere ancora pi bella e vivibile la costa tranese sia a portata di mano. Il tutto con notevoli ripercussioni positive sul settore turistico, risorsa importante per una citt non a caso nota come "perla dell'Adriatico"».

L'Ing. Campobasso comunicherà entro questa settimana i particolari strutturali e finanziari riguardanti il progetto.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.