Eventi e cultura

Concorso fotografico "Ri-scatto", da martedì l'expo a San Luigi

La mostra sarà anche su internet, a partire dal 24 giugno

Il concorso fotografico "Ri-scatto", organizzato dal coordinamento di Pastorale giovanile di Trani, passa alla seconda fase: la mostra fotografica. L'inaugurazione della mostra si terrà martedì 23 giugno 2009 alle ore 20.30 presso la "galleria San Luigi" in piazza Mazzini.

Il concorso fotografico ha come obiettivo quello di valorizzare la fotografia come forma d'arte per i giovani e come strumento per parlare della propria vita e della propria ricerca umana e spirituale. Le opere in mostra sono fotografie in bianco e nero o colori, che cercano di rappresentare una situazione di novità, di riscatto per la città di Trani. Gli artisti sono giovani di Trani con età compresa tra i 16 e i 35 anni. Le opere saranno giudicate da una giuria di esperti nei prossimi giorni.

La mostra sarà anche su internet, a partire dal 24 giugno sul sito www.giovaniditrani.it, dove sarà possibile votare le foto per attribuire un premio "popolare".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.