Condominio
Condominio
Territorio

Condominio Green: dal riciclo ai profili giudiziari della convivenza immobiliare e pratiche ambientali

Sabato 11 maggio Unai conclude ad Andria la formazione degli Amministratori di Condominio per l'annualità 2018/2019

Si terrà sabato 11 maggio ad Andria un nuovo appuntamento con la formazione degli Amministratori di Condominio, nell'ambito dell'annualità 2018/2019, valido per l'aggiornamento ai sensi del DM 140/14. Il convegno si svolgerà presso l'ITES "Ettore Carafa" in via Bisceglie e sarà l'occasione per approfondire tematiche importanti in ottica ambientale, nell'ambito del mondo condominiale. Si parlerà di efficienza impiantistica per l'ottimizzazione dei consumi condominiali (Ing. Riccardo Moschetta) e di depurazione delle acque ad uso domestico (Dott. Giuseppe Novelli), con un focus finale su infrazioni e reati ambientali nelle relazioni intra/extra condominiali (Avv. Immacolata Cifaratti); il convegno sarà anche l'occasione per presentare il Progetto Condominio Green a cura di UNAI e dell'associazione 3Place relativo alla raccolta e al riciclo dell'olio esausto in condominio (Ing. Angela Terrone).

L'evento è accreditato dall'Ordine degli Ingegneri della Bat e dall'Associazione Avvocati Andriesi. Saranno riconosciuti 3 cfc per gli Amministratori di Condominio, 3 cfc per gli Ingegneri e 2 cfc per gli Avvocati. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti previa prenotazione su https://unai.sgapro.it.

PROGRAMMA

- ore 8.30: registrazione delle presenze

- ore 9.00: introduzione Lavori e Saluti - Dott. Gianluca Sanguedolce, Segretario Provinciale Sindacato UNAI Bat
Ing. Riccardo Moschetta, Esperto in Operation&Maintenance fotovoltaico
Dott. Giuseppe Novelli, Product manager consumer HH&BW Frizzy
Ing. Angela Terrone, Esperta Ingegneria Ambientale
- ore 11.45: Saluto degli Sponsor e Coffee Break

- ore 12.00: Avv. Immacolata Cifaratti, Foro di Trani

- ore 12.45: Question Time con i relatori. Modera i lavori il Dott. Angelo Frisardi, Segretario Provinciale CSC UNAI Bat

- ore 13.00: Firma del Registro Presenze e Ritiro Attestato con CFP
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.