Associazioni

Confcommercio Trani, nominato un delegato per i bar

Fiducia a Giuseppe Soldano. Il vice è Natale Onofri

Dopo circa due anni di commissariamento, la delegazione della Confcommercio di Trani, presieduta da Girolamo Acquaviva, ha nuovamente costituito un organo sindacale di notevole importanza sul territorio. Acquaviva, con il coordinatore Mario Petrocelli, ha organizzato una serie di incontri al fine di costituire un gruppo di lavoro diviso per tipologie commerciali.

Nei giorni scorsi, i due rappresentanti di Confcommercio di Trani hanno incontrato i titolari di bar della città che, a loro volta, hanno scelto dei rappresentanti per il gruppo di lavoro dell'associazione. All'incontro hanno partecipato i titolari delle seguenti attività: bar Gossip, bar Guendalina, bar Marilin Café, Gran caffè Mario Pagano, bar Paper Angels, bar Caffé Italiano, bar Ottagono, bar Gattopardo, bar Pantheon, bar Garden e bar Real Caffè. Al termine dell'incontro sono stati individuati i due delegati per la categoria: Giuseppe Soldano (bar Pantheon) e Natale Onofri (bar Ottagono) come vice delegato.

Il presidente di Confcommercio Trani, Girolamo Acquaviva, comunica che a breve incontrerà i titolari delle pizzerie della città per individuare, anche in questo caso, la propria rappresentanza nel gruppo di lavoro. Chiunque è interessato a partecipare al progetto può contattare i seguenti numeri: 347/8156214 e 349/4226521.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.