Politica

Crisi amministrativa / 4

Alleanza Nazionale attacca Forza Italia

Apprendiamo ancora una volta dalla stampa di una pseudo apertura di crisi politica della maggioranza. Dobbiamo con amarezza, ancora una volta registrare che le iniziative di Forza Italia appaiono sempre più autonome, non concordate con gli alleati, a dispregio delle più elementari norme di collegialità che dovrebbero contraddistinguere una coalizione politica e sempre più confuse, com'è la richiesta di convocazione di consiglio comunale per discutere argomenti che più volte erano stati messi in ODG e mai affrontati per il venir meno del numero legale determinato dal partito di maggioranza relativa e che comunque gli stessi potevano essere ripresentati senza bisogno di richieste anomale, in quanto licenziati in conferenza dei capigruppo.

Nell'augurarci che questo momento di confusione sia transitorio, rimarchiamo il doveroso rispetto ai principi di collegialità ed alle forze politiche che compongono la maggioranza di governo,anche in relazione posizioni che Forza Italia vorrà assumere per il futuro. Ribadiamo con forza il nostro incondizionato sostegno e la sicura fiducia al sindaco perché certi che la sua azione abbia il solo obiettivo della realizzazione del programma di governo.ing. Riccardo Gagliardi
Presidente Alleanza Nazionale Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.