Vita di città

Da oggi 3 grandi novità su Traniweb.

Traniweb Meteo, Traniweb Toolbar e il nuovo tab 7 giorni

Tre grandi novità da oggi su Traniweb. Nuova homepage a parte, ve le presentiamo:

TRANI METEO

Parte il servizio di previsione metereologica dedicato alla città di Trani. Nella sezione meteo http://www.traniweb.it/extra/meteo.asp sono disponibili le previsioni meteo per un minimo di cinque giorni, suddivise per fascia oraria. I dati accurati sono concessi in licenza.

A breve le informazioni metereologiche saranno integrate anche nell'agenda eventi ed altre sezioni interattive del portale. In homepage è possibile conoscere la previsione per la fascia oraria successiva a quella attuale. I dati, che riguardano esattamente la nostra città, vengono aggiornati automaticamente ogni due ore.


TRANIWEB SETTE GIORNI

Tieni sotto controllo tutte le notizie di Traniweb con un solo colpo d'occhio, grazie al nuovo tab (oltre ai classici quattro in copertina, da non perdere, interattivo, my traniweb) Traniweb 7 giorni. Per accedere al nuovissima versione dell'home page basta selezionare "7 Giorni" tra le alette disponibili. Come di consueto è possibile personalizzare definitivamente l'aspetto della nostra homepage in base alle proprie preferenze: anche pcon Traniweb 7 giorni è disponibile il link "salva come tab preferito" (in basso a destra, subito sotto le notizie) che permette l'accesso diretto al nuovo servizio.


TRANIWEB TOOLBAR

Traniweb Toolbar è il nuovissimo servizio gratuito che permettere di accedere con estrema semplicità a tutte le sezione del portale, di conoscere in tempo reale i nuovi contenuti pubblicati e di utilizzare una serie di utility per facilitare la navigazione sul web.

Traniweb Toolbar si integra perfettamente con il browser Internet Explorer permettendoti di accedere ai nuovi contenuti e a tutte le sezioni del sito durante la navigazione sul web.

Per provare il nuovissimo e interessantissimo (credeteci è così) servizio di Traniweb basta accedere alla sezione www.toolbar.traniweb.it e scaricare l'ultima versione disponibile.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.