Eventi e cultura

Dal prossimo venerdì, all'Impero, "cinema e vino"

Prima, durante e dopo lo spettacolo delle 20 degustazione di vini

Dopo la promozione del giovedì al cinema con soli 3 euro, il Cinema teatro Impero di Trani presenta un'altra iniziativa, questa volta in collaborazione con le prestigiose cantine Torre Quarto. Si chiama "Cinema & vino" e partirà da venerdì 25 novembre. Ogni venerdì, il giorno di uscita dei film, nell'elegante hall del Cinema, gli spettatori potranno degustare i vini dell'azienda. La possibilità verrà data prima e dopo il secondo spettacolo, quello delle 20, nonché nell'intervallo fra i due tempi.

L'iniziativa nasce per promuovere e rilanciare ulteriormente la cultura cinematografica, abbinando il prodotto cinema ad un marchio di assoluto rilievo, quello di un'azienda che ha alle spalle una tradizione secolare nel settore e che ha avuto il merito, tra i primi, di far conoscere l'enologia pugliese di qualità nel mondo. Torre Quarto è un'azienda intrisa di storia e cultura, le cui prime testimonianze risalgono al 1418. L'ultimo riconoscimento, in ordine cronologico, è di quest'anno: 2 bicchieri viola da Gambero Rosso, un must nel settore. I vini Torre Quarto saranno ammessi alla prova del gusto, tutti i venerdì dalle 20 in poi, dagli spettatori del Cinema Impero di Trani.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.