Vita di città

Destra giovanile, Sotero coordinatore regionale

Consenso unanime per il consigliere comunale tranese

Fabrizio Sotero, consigliere comunale di Alleanza Nazionale verso il Pdl, è stato eletto all'unanimità coordinatore regionale di Destra giovanile. L'elezione di Sotero si è consumata nel congresso regionale dell'organizzazione di destra giovanile. Alla conclusione del dibattito, il coordinamento ha eletto unanimemente Sotero, quarto consigliere più suffragato in tutta la città come numero di preferenze alle elezioni amministrative di Trani. «Aver ricevuto la fiducia unanime di tutti - ha detto Sotero - è per me motivo di grandissima soddisfazione, è la dimostrazione che si è lavorato bene sul territorio, partendo dalla mia amata Trani, proseguendo in tutta la Sesta Provincia. Il mio ringraziamento più sincero va a tutti i ragazzi di Azione Giovani, Azione Universitaria, Azione Studentesca della Puglia, al circolo di Trani nel quale sono politicamente, a tutti i militanti della Bat. Il movimento giovanile ora ha davanti nuove sfide. Il primo obiettivo sarà di creare un coordinamento tra tutti gli eletti provenienti da Azione Giovani negli enti locali per fornire un supporto importante al nascente Partito del "Popolo della Libertà"».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.