Enti locali

Domani a Trani debutta E-City

Il progetto multicanale realizzato nell’ambito del consorzio Pugliatech

Domani, venerdì 17 ottobre, alle ore 17, presso la sede di Amet Spa (piazza Plebiscito n. 20), si terrà una conferenza stampa per la presentazione di E-City, progetto realizzato nell'ambito del consorzio Pugliatech e finanziata con fondi Por Puglia.

Con E-City Amet si appresta a fornire ai suoi utenti numerose applicazioni e servizi multicanale ad elevata interattività. Tra le finalità del progetto, anche quella di ridurre il Digital-Divide della popolazione e snellire i processi di comunicazione e dei servizi verso la cittadinanza (T-Government). E-City risulta essere al momento un progetto unico in Italia.

All'incontro con i giornalisti interverranno il sindaco di Trani Giuseppe Tarantini, il presidente di Amet Spa, Lucio Gala, e Alessandro Paglialunga della società Infobyte, partner di Amet in E-City.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.