Talk
Talk
Speciale

Domani nuovo video talk con Traniviva.it

Ospiti quattro tranesi impegnati in diversi ambiti. Appuntamento alle ore 11

Sarà una puntata dedicata tutta a temi strettamente legati alla nostra città e racconteremo le storie e i punti di vista di quattro persone impegnate in ambiti diversi. Gli ospiti della trasmissione che andrà in onda sabato 18 aprile alle ore 11.00 su Traniviva.it e la pagina Facebook "Traniviva" saranno: Ilaria Mesaroli, una ragazza diversamente abile consigliere dell'Asamsi Onlus; Giuseppina Tota, dirigente scolastico della Petronelli; Felice Corraro, imprenditore del settore calzaturiero e Gianfranco Martiradonna, titolare di un bar a Trani. Con loro affronteremo una piacevole chiacchierata su quelli che sono i temi legati all'emergenza nei loro settori di riferimento.

L'appuntamento domani alle ore 11.00, su Traniviva.it e la pagina Facebook Traniviva.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.