Eventi e cultura

Don Johnson a Trani per il film "Bastardi"

Il detective Sonny Crockett del serial televisivo "Miami vice" sostituisce Gérard Depardieu

Ultim'ora dal set del film "Bastardi". In queste ore è giunto a Trani Don Johnson, conosciuto come il detective Sonny Crockett del serial televisivo "Miami vice". L'attore sostituisce nel film Gérard Depardieu. Nel pomeriggio è stato allestito un set fotografico sul fortino della villa comunale. Vero nome Donnie Wayne Johnson. Sexy, intelligente, atletico. Il pubblico è abituato a conoscere Don Johnson così, quasi fosse, nella vita, il suo personaggio più celebre: Sonnie Crocket. Il detective bello e impossibile, arguto sciupafemmine di Miami Vice. Mentre la cronaca rosa, lo etichetta come l'eterno ex marito della bellissima Melanie Griffith. Vive i primi anni della sua esistenza, con i genitori a Wichita, nel Kansas. Ma dopo il loro divorzio, quando lui ha sei anni, torna con la madre nel Missouri. E ben presto cominciano i guai. A dodici anni le prime beghe giudiziarie, che gli fanno conoscere a più riprese il Riformatorio. Con qualche difficoltà si diploma, terminando gli studi della Hight School a Wichita nel 1967. Lo stesso anno esordisce sul grande schermo, in Goodmorning and Goodbye. Da allora viene accettato al Summer Repertoiry Program, dell'Univeristà del Kansas, ma dopo un anno s'iscrive ai corsi di regia dell'American Conservatory Theatre of San Francisco. Il suo ultimo lavoro per il grande schermo s'intitola Goodbye Lover 1999. Grande appassionato di musica, è dotato di una bella voce e suona la chitarra. Con il suo amico Stevie Ray Vaughn nel 1986 incide il suo primo Album di successo Heartbeat, seguito due anni dopo da Let it Roll.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.