Vita di città

E' nata Gaia. Cinque generazioni a confronto

Marco Pentassuglia scrive a Traniweb

«Il 6 Gennaio scorso Trani festeggiò "nonna Domenica" che compiva cento anni, con tanti auguri da parte dell'amministrazione comunale e di tanta carta stampata che ne parlò!

Oggi vi scrivo perchè credo sia un evento raro vedere cinque generazioni a confronto dato che lo scorso 10 luglio "nonna Domenica" è diventata per la seconda volta, a distanza di alcuni giorni, trisavora. Infatti è nata Gaia ora, e prima Sofia, che hanno ben 100 anni di differenza dalla loro nonnina!



Nella foto ci sono la trisavora nonna Domenica, la neo "bisnonna Maria", la neo nonna "Franca" e i neo genitori (Marco e Cinzia) della piccola Gaia. Sofia è nata a Torino e sarà qui ad immortalare l'evento nei prossimi mesi. Non ci resta che salutarvi e augurarci che anche GAIA tra 100 possa abbracciare la sua tris nipote! »

Marco Pentassuglia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.