Associazioni

E' nata l'associazione Pugliambiente

L’impegno prioritario sarà quello di ascoltare le proposte dei cittadini

Si è costituita a Trani il 10 marzo c.a. l'associazione PUGLIAMBIENTE, per volontà di un gruppo di amici che intendono rendere visibili piccoli e grandi problemi legati all'ambiente, con l'intento preciso di risolvere, più che dibattere, di cercare di essere operativi prima che teorici, sensibilizzando le autorità e i singoli senza demagogia e opportunismi.

L'associazione non si pone in antitesi e non vuole essere in opposizione, ma, anzi propositiva nei confronti di chiunque tenga a cuore l'ambiente, la vivibilità e il benessere di tutti.

L'impegno prioritario sarà quello di ascoltare le proposte dei cittadini e rendere fattibili le istanze tese al miglioramento della vivibilità, della qualità dell'aria che respiriamo, del mare nel quale ci bagniamo fiduciosi e dell'incremento delle zone verdi indispensabili quanto rare.

Pugliambiente vuole che i protagonisti dei miglioramenti siano, appunto, i cittadini stessi, ed è per questo che si propone di essere il punto di raccordo fra loro e le autorità, le amministrazioni, i politici che ci rappresentano. Di seguito riportiamo i nomi e le cariche affidate a ciascuno dei soci stabilite nell'assemblea costituiva:

CONSIGLIO DIRETTIVO
SERRA PIERANGELO PRESIDENTE
FERRO ANTONIO VICEPRESIDENTE
RICCHITELLI MARIANGELA SEGRETARIA
SERRA ANTONIO TESORIERE
BRIZZI MARIA LUIGIA CONSIGLIERE - GESTIONE ASSOCIATI
PANSINI LUCIANA CONSIGLIERE - ORGANIZZAZIONE INIZIATIVE
PREZIOSA FRANCESCA CONSIGLIERE - ADDETTA RICERCHE AMBIENTALI
RENNA SABRINA CONSIGLIERE - ADD. RELAZIONI ESTERNE
DIAFERIA PASQUALE CONSIGLIERE - LOGISTICA AMBIENTALE

COLLEGIO DEI PROBIVIRI
BAGORDO NICOLETTA PRESIDENTE
MONOPOLI GIOVANNI COMPONENTE - SORVEGLIANZA SANITARIA
GARRIBBA FRANCESCO COMPONENTE - INIZIATIVE SPORTIVE

COLLEGIO DEI REVISORI
MONTANARO GIOVANNI PRESIDENTE
SALVATORI BARBARA REVISORE - TEMATICHE LEGALI
DI BARI TERESA REVISORE - TEMATICHE AMMINISTRATIVE

SEDE:STUDIO MONTANARO - C.SO VITT.EMANUELE, 208 - TEL.0883/491900
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.