Associazioni

E' ruvese la nuova Elena Comneno

Trani Tradizione sceglie la Principessa per la quinta edizione della rievocazione

E' nata a Terlizzi ma vive a Ruvo la ragazza scelta dalla commissione esaminatrice dell'associazione Trani Tradizioni per interpretare il ruolo della Principessa Elena Comneno nella prossima edizione della rievocazione storica de "Il Matrimonio di Re Manfredi", evento giunto alla quinta edizione. La nuova Principessa si chiama Flavia Fiore e compirà 20 anni il prossimo 31 agosto. Mario Sculco impersonificatore, da sempre di Re Manfredi, le ha posto la corona sul capo.



Flavia Fiore ha alle spalle alcune esperienze scolastiche di recitazione teatrale ed ha come interessi la lettura, la scrittura creativa, il pattinaggio sul ghiaccio e la chitarra.

Come consuetudine, al termine della selezione, Mario Sculco, impersonificatore da sempre del ruolo di Re Manfredi, le ha posto la corona sul capo, investitura ufficiale in vista delle prime prove a cui Flavia Fiore si sottoporrà.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.